Un evento molto importante!
Il primo di tanti che abbiamo programmato per quest’anno. Nel ricordo del disastro di Chernobyl, a quarant’anni da quel tragico evento, presentiamo la storia delle accoglienze, la nostra storia! Perché anche nei momenti peggiori, spesso nascono i fiori…
Vi aspettiamo!!