Register     Login Tuesday, October 22, 2019
 Search  
REGALI SOLIDALI
Menu
AVVISO IMPORTANTE! Leggere prima di utilizzare il Forum

 

BENVENUTI NEL FORUM DELL'ASSOCIAZIONE AIUTIAMOLI A SORRIDERE


PRINCIPALI REGOLE PER L'UTILIZZO DEL FORUM


Il forum può essere un mezzo per un proficuo scambio di opinioni, informazioni, consigli, ed anche per creare legami e amicizie tra gli iscritti.


Il Forum è composto di due sezioni, una aperta a tutti ed una riservata alle famiglie dell'Associazione.


Nella sezione aperta a tutti, la lettura dei messaggi è consentita a tutti senza necessità di registrazione, mentre l'inserimento è consentito solo agli utenti registrati al portale.


La lettura e l'inserimento di messaggi nella sezione riservata alle famiglie dell'Associazione è invece consentita esclusivamente agli utenti registrati che siano anche famiglie iscritte all'Associazione.


In fase di registrazione è obbligatorio fornire dati esatti, non falsi, né riferiti ad altre persone. Tutti i dati forniti rimangono a disposizione dell'Associazione e non sono divulgati ad altri ad eccezione del nome utente o nick name (che non corrispondono a Cognome e Nome) e delle seguenti informazioni, se fornite: Indirizzo del sito web dell'Utente, Informazioni di contatto dell'Utente MSN IM, Informazioni di contatto dell'Utente Yahoo IM, Informazioni di contatto dell'Utente AOL IM, Informazioni di contatto dell'Utente ICQ IM, oltre all'indirizzo e-mail se ne viene autorizzata la pubblicazione nel profilo utente.


E' assolutamente vietato inserire messaggi con contenuto blasfemo, ovvero offensivo, diffamatorio o lesivo della dignità di altre persone o categorie di persone.


Gli utenti che inseriscono messaggi si assumono la piena e totale responsabilità del contenuto degli stessi.


È vietato l'uso del forum per qualsiasi forma di pubblicità o per scopi di lucro.


In ogni caso, ad insindacabile giudizio dell'Associazione AIUTIAMOLI A SORRIDERE, i messaggi ritenuti non rispondenti alle regole sopra indicate saranno cancellati.


Il sistema tiene comunque traccia, mediante gli strumenti disponibili, compresa la traccia degli indirizzi IP, di tutti gli inserimenti. I comportamenti eventualmente riconducibili ad ipotesi di reato saranno segnalati all'Autorità Giudiziaria.


Nell'invitare tutti al rispetto delle opinioni altrui, auguriamo a tutti "buona discussione"!


Per informazioni o per segnalare problemi contattare: webmaster

Facebook
Links Utili